Annunciata la Limited Edition di Resident Evil 5. Annunciato pure, che ci saranno “ovvie differenze” tra quella disponibile in Europa e quella disponibile in Giappone
Il Web è da poco stato invaso da News riguardanti la tanto attesa Collector’s Edition di Biohazard 5 (vero nome del titolo in Giappone). Notizia felice penserete voi, ma l’amaro in bocca arriva solo dopo aver saputo il contenuto della versione Giapponese e quello della versione Europea.
E’ infatti stato rivelato, che la Collector’s Edition Jap conterrà:
-Confezione di Cartone quadrata
-Art Book del gioco
-Pen Drive
-Marsupio del gioco
-Gioco con confezione Limited Edition e DVD Bonus
A differenza della versione Jap e di tutta la sua abbondanza, la Collector’s Europea è più una Limited, contenendo infatti solo una confezione metallica, un DVD Extra con il Making Of del gioco e qualche immaggine.
La povera Collector’s Edition destinata al mercato Europeo
Questa è vera e propia discriminazione verso un mercato davvero molto prolifico, che supera quello Giapponese e resta alla pari con quella Americano.
Non ci resta nient’altro da dire al riguardo…La Limited Europea sarà distribuita a partire dal 13 Marzo, data ufficiale del titolo, in Italia, Francia e Spagna. Per gli altri Paesi, si dovrà attendere. Nulla riguardo al possibile prezzo.
Vi terremo informati su possibili aggiornamenti.