Lenovo annuncia una collaborazione in ambito gaming con Stadia Pro

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-03-2021 19:16

Lenovo annuncia una collaborazione con Google per offrire tre mesi di accesso gratuito a Stadia Pro, il servizio in abbonamento di gaming nel cloud di Google, sui nuovi PC da gaming Lenovo Legion e IdeaPad. Collaborando con Stadia, Lenovo prosegue nella sua strategia a lungo termine di offrire ai gamer di tutto il mondo una maggiore scelta per quanto riguarda il modo e i luoghi dove giocano.

Stadia è il servizio di gaming di Google che consente di giocare istantaneamente con più di 130 titoli su più device – PC, smartphone e TV – senza download o aggiornamento dei titoli di gioco. I giochi possono essere acquistati individualmente o attraverso un abbonamento Stadia Pro.

Stadia Pro comprende un’ampia selezione di titoli con accesso gratuito, con nuovi titoli aggiunti ogni mese, disponibili rinnovando l’abbonamento a Stadia Pro. Gli abbonati Pro hanno inoltre accesso a sconti esclusivi su altri titoli disponibili per l’acquisto nello store di Stadia, compresi Immortals Fenyx Rising, Cyberpunk 2077, NBA 2K21, Assassin’s Creed: Valhalla e Watch Dogs: Legion. I giochi acquistati su Stadia sono disponibili per i giocatori in modo permanente senza costi aggiuntivi o abbonamenti

Grazie a questa collaborazione, chiunque acquisti un nuovo PC da gaming Lenovo Legion o IdeaPad1 riceverà tre mesi di accesso gratuito all’esperienza di gaming Stadia Pro. Gli utenti potranno riscattare l’offerta opzionale attraverso dall’app Lenovo Vantage, nella sezione “My Software”, utilizzando una URL con uno speciale codice di attivazione. L’offerta sarà anche disponibile sulla community Legion Gaming gaming.lenovo.com in mercati selezionati tra cui l’Italia.

L’offerta è attiva da questo mese in 22 mercati in Nord America ed Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato