Left4Dead e Left4Dead 2 superano 12 milioni di copie vendute!

Valve è lieta di comunicare che la serie di Left4Dead ha venduto 12 milioni di copie, per coloro che non conoscono il gioco, è un FPS horror dove i giocatori vestono i panni di alcuni superstiti in un mondo infestato da zombi.

Pur se graficamente non è il massimo e non dispone di una trama vera e propria, è un gioco frenetico, divertente sopratutto in 4 giocatori.  I superstiti del primo capitolo, sono differenti da quelli del secondo, ma grazie a delle espansioni è possibile giocare in Left4Dead 1 anche con i survivor del secondo capitolo e viceversa attraverso un’apposita campagna.

Attualmente, sono molti i giocatori che attendono con ansia Left4Dead 3, ma purtroppo sembra che in casa Valve il numero 2 sia una maledizione, basti pensare ad Half Life e Portal e tutti gli altri giochi che non hanno mai visto un terzo capitolo, che Valve temi la trilogia? Questo non lo sappiamo, una cosa è certa i primi 2 capitoli di Left4Dead sono il TOP! A differenza di titoli come resident evil, dead island, dead rising e affini, è molto ma molto veloce e reattivo come gameplay, centinaia e centinaia di zombi che corrono come dei forsennati contro i giocatori, movimenti dei sopravvissuti molo veloci cosi come la ricarica delle armi, un gioco adatto a tutti coloro che non vogliono addormentarsi sulla sedia!

Non esistendo una vera e propria storia, Valve ha creato delle campagne singole composte da circa 5 livelli ognuna, dove i giocatori possono divertirsi a far fuori orde di zombi e infetti speciali! Un videogioco adatto a coloro che vogliono rilassarsi da una giornata di lavoro e scaricare la propria adrenalina sui malcapitati infetti! Left4Dead è disponibile su Xbox360 e Steam! Noi di gamerbrain, vi consigliamo caldamente di giocarci e di rilasciare via commento le vostre considerazioni personali!