Left 4 Dead 3 si mostra in un misterioso Teaser Trailer: Annuncio in vista? [AGGIORNAMENTO]

[AGGIORNAMENTO] Valve ha ufficialmente smentito il video, per tanto a malincuore ci dispiace comunicarvi che si tratta di un FAKE.

Quanti di voi attendono con ansia Left 4 Dead 3? Da anni oramai è risaputo che Valve è afflitta dalla maledizione dei 2 capitoli, basti guardare Portal, Half-Life e lo stesso Left 4 Dead, ma a quanto pare vi sono buoni propositi che questa maledizione venga definitivamente spezzata con l’uscita del tanto attesto, richiesto e sperato terzo capitolo della serie Left 4 Dead.

Left 4 Dead 3 è realtà?

Qualche tempo fa trapelarono sulla rete degli screenshot riguardanti il terzo capitolo della serie Left 4 Dead, apparentemente cancellato, ma in data odierna è stato pubblicato un misterioso Teaser Trailer, che potete vedere a fine articolo.

Nel video è possibile ammirare una breve introduzione in computer grafica, la quale mostra alcuni scenari ed una mano tipica della saga al termine dello stesso, nonostante il video non possieda un vero e proprio titolo, i riferimenti allo sparatutto zombi di Valve sono evidenti.

Considerata la tecnologia di cui oggi disponiamo, vi sono buoni propositi che Left 4 Dead 3 non solo sfoggi un comparto grafico di nuova generazione ma potrebbe anche supportare i visori per la realtà virtuale ed uscire in esclusiva Steam, al fine di contrastare Epic Games e il suo store.

Non ci resta che attendere e tenere le dita incrociate come si suol dire.