Le vendite record dei preordini sanciscono il successo di AION a una settimana dall’uscita

Pubblicato da: matrixneo84- il: 18-09-2009 0:29 Aggiornato il: 02-09-2015 11:15

NCsoft ha comunicato oggi che i preordini del suo ultimo gioco multigiocatore di massa online (MMO), Aion, sfiorano le 400.000 unità.

E' proprio il caso di dire che Aion vola!

Già acclamato dal mondo dei media, vincitore di numerosi premi (incluso quello di “Miglior gioco online” del Gamescom 2009 e “Miglior MMO” del PAX assegnato da Gaming Insider), e oggetto delle recensioni entusiastiche dei giocatori che hanno partecipato alla fase di beta testing, Aion continua ad affermare la propria reputazione di maggior MMO degli ultimi anni.

Sì fa sempre più fervente l’attesa della pubblicazione prevista per la settimana ventura. All’approssimarsi delle 400.000 unità preordinate, Aion è uno dei giochi del 2009 da non perdere! È ufficiale: tra tutti i titoli MMO pubblicati quest’anno, Aion sarà quello con il maggior successo di vendite e uno dei giochi da accaparrarsi in occasione delle prossime festività.

Aion, con le sue 400.000 unità preordinatesupera quelle relative ai lanci di altri MMO nel corso dell’anno.

Inoltre, a differenza di molti altri titoli MMO di importazione dall’oriente, Aion è stato progettato in modo unico per allettare il pubblico occidentale. Oltre a una trama completamente riscritta e composta da oltre due milioni di parole, i giocatori potranno contare su una migliorata personalizzazione dei propri alter ego con moltissimi stili occidentali, nuove zone, istanze, abilità, missioni e un’attenzione continua agli equilibri di gioco.

I quasi 400.000 appassionati che hanno già ordinato la loro copia di Aion potranno selezionare il server a partire da oggi, 18 settembre, e iniziare a giocare il 20 settembre, con 5 giorni di anticipo rispetto al lancio ufficiale previsto in Europa per il 25 settembre.

Per ulteriori informazioni su Aion visitare www.aiononline.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato