LAST DAY OF JUNE regala Brothers – A Tale of Two Sons

505 Games è lieta di annunciare che l’edizione Day One di Last Day of June, omaggerà tutti i giocatori con una copia gratuita di Brothers A Tale of Two Sons. L’offerta è disponibile solo per l’edizione Steam del titolo ed è valida fino al 14 Settembre al prezzo di 19,99€ (10 % di sconto). 

Last day of June si appresta al lancio

Entrambi i titoli sono caratterizzati da una profonda narrazione, in grado di infondere un’esperienza toccate nel cuore dei giocatori.  In Last Day of June il giocatore passerà dall’essere un semplice spettatore dell’idilliaca gita di Carl e June al vero e proprio protagonista della loro storia, alla ricerca della corretta sequenza di eventi al fine di salvare la vita a June.Un’esperienza cinematografica dove i giocatori si ritroveranno a risolvere puzzle emotivi in grado di cambiare il corso degli eventi. Cosa saresti disposto a fare per salvare chi ami? 

Brothers – A Tale of Two Sons è un’avventura che racconta la storia di due fratelli che si trovano costretti a intraprendere un viaggio alla ricerca dell’Acqua della Vita, un elisir che rappresenta l’unica via per salvare il padre in fin di vita. Nel gioco è possibile controllare entrambi i personaggi contemporaneamente, grazie agli stick analogici. Il giocatore è chiamato a sfruttare le abilità uniche di ogni personaggi per la risoluzione degli enigmi e lo scontro coni boss. 

Al prezzo di soli 19,99€ è possibile acquistarli entrambi.