Lara Croft torna sul Grande Schermo

Pubblicato da: StripperCT- il: 29-01-2009 20:40 Aggiornato il: 28-08-2015 22:44

Lara Croft è pronta a tornare sul Grande Schermo, ed è più in forma che  mai

E’ stato infatti annunciato un prossimo film di Lara Croft, che punta a rinnovare completamente la famosa saga d’avventura.

Sarà effettuato un totale Restyling a personaggi, trama e ambientazione. Verranno persino riscritte le origini di Miss Croft e i suoi antagonisti e compagni. Dovrebbe inoltre fare un discreto ritorno alle origini con questo ultimo capitolo.

La Produzione sarà affidata alla Warner. L’effettivo Produttore sarà Lin tramite la Lin Pictures e sarà affiancato dal co-produttore Stephen Gilchrist. Lan Livingstone, della Eidos, sarà Produttore Esecutivo.

Non è ancora stata scelta un attrice per ricoprire il ruolo di Lara Croft, con il commento da parte dei Produttori che considerano prematura una qualuncue scelta di questo genere, affermando che il Film prossimo all’uscita è ancora in una fase di nascita.

Parlando di Angelina Jolie, dobbiamo dire che è stata lei a portare sullo schermo Lara Croft in entrambe le sue due trasposizioni cinematografiche, nei Film del 2001 e 2003 Tomb Raider e Tomb Raider: La Culla della Vita, campioni di incassi in America e non solo.

Vi terremo informati riguardo a nuove Info sul Film di Miss Croft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato