La versione retail per PS4 di ‘Goat Simulator arriva in ITALIA

Preparati per gli ultimi aggiornamenti della più esilarante esperienza di simulazione con Goat Simulator! In collaborazione con Coffee Stain Studio e Double Eleven, Goat Simulator: The Bundle sarà lanciato in Italia su PlayStation®4 in versione fisica il 29 Novembre 2016 al prezzo di €19.99.

goat-simulator

Goat Simulator: The Bundle porta su console next gen il gioco di simulazione più divertente di sempre! Se stai fantasticando di essere una capra, i tuoi sogni troveranno finalmente una risposta con l’arrivo di questo esclusivo bundle per PlayStation®4. Non solo potrai cimentarti con l’originale Goat Simulator, ma potrai godere anche dei DLC aggiuntivi del simulatore MMO & GoatZ. Intraprendi un’avventura nell’MMO di Goat Simulator e prova 5 differenti classi, o sopravvivi all’apocalisse zombie esplorando una nuova mappa in GoatZ.

Nel saggio gameplay di Goat Simulator dovrai causare tutta la distruzione possibile nei panni di una capra. Il gioco è basato sul genere skating, ma invece di essere uno skater, sei una capra.

Caratteristiche chiave:

·        Include Goat Simulator e i 2 DLC aggiuntivi, GoatZ & MMO simulator, il più grande Goat bundle su PlayStation®4!
·        Distruggi tutto quello che puoi con stile! Fai una capriola all’indietro mentre getti un secchio dalla finestra per guadagnare gli ultimi punti Goat!
·        Intraprendi un’avventura nel mondo MMO di capre! Prova 5 differenti classi, completa dozzine di quest e aumenta di livello!
·        Sopravvivi all’apocalisse zombie! Esplora una nuova mappa zombie e sblocca le capre con super poteri!

DETTAGLI PRODOTTO

Titolo: Goat Simulator: The Bundle
Piattaforma: PlayStation®4
Genere: Simulazione
Giocatore: 1 – 4 ( co-op in locale)
Sviluppatore:
Coffee Stain Studios, Double Eleven

Publisher: Ravenscourt
Age Rating:
PEGI 12
Data d’uscita:
29 Novembre 2016
Lingua: VO – Inglese

                   Testi – Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Svedese, Olandese, Giapponese
Prezzo:
€19.99