La parola d’ordine di S4 League è riflessi pronti

Pubblicato da: matrixneo84- il: 17-07-2011 22:17 Aggiornato il: 30-11-2018 17:29

Arriva la seconda stagione del gioco di azione free-to-play per eccellenza.

Profondi cambiamenti si stanno verificando nel mondo di S4 League e per la community videoludica è giunto il momento di dimostrare il proprio valore, in una sfida che cambierà il destino, nella lotta tra il bene e il male.

Nella nuova era della tecnocrazia, infatti, una terribile forza sta scuotendo la Netsphere. Chi bloccherà la sua avanzata?

In questo scenario, i giocatori vivranno una nuova incredibile esperienza videoludica, grazie alla nuova stagione di S4 League. Che già a partire dal nome, Iron Eyes, non lascia dubbi sul livello della prova da affrontare in un’ambientazione dark post-apocalittica.

Lo shooter in terza persona, blockbuster di alaplaya, il portale di giochi free-to-play, alza ancora una volta il livello di adrenalina. I giocatori dovranno quindi confrontarsi con parecchie novità. A cominciare dall’inedita modalità di gioco.

Nella Sìege mode, l’incremento del punteggio dell’avatar sarà il risultato del mix delle proprie azioni, come guarire, assistere, catturare e molte altre ancora, in un perfetto bilanciamento, dove ovviamente non dovrà mancare l’assedio.

Come si evince dal nome della modalità, i giocatori dovranno mettere alla prova le loro abilità strategiche, conquistando le basi nemiche. Un elemento importante che alza il livello della sfida e che permette di accumulare il maggior numero di punti.

Infatti, occupare una base nemica permette di ottenere 5 punti. Ogni nemico ucciso corrisponde a 2 punti, guarire un certo numero di alleati dà diritto a un punto e così via. Occorre tenere presente che il tempo impiegato per conquistare una base diminuirà all’aumentare del numero di alleati presenti nelle vicinanze.

Le basi saranno quindi dei punti nevralgici della battaglia e chiameranno a sé un gran numero di giocatori, e per i principianti sarà un ottimo terreno in cui fare pratica.

E a proposito di terreno, ecco due nuove mappe che fanno onore al nome e al tenore della sfida della nuova stagione.

In Skyline, alti pilastri di ferro svettano nel cielo e permettono ai giocatori di effettuare incredibili acrobazie, saltando in corrispondenza degli Jump Point. Un’enorme sfera di ferro, al cui interno si generano reazioni nucleari è ciò che attende i giocatori con la mappa Ironheart.

Tra così tante novità non possono ovviamente mancare nuove armi e tutte di grande impatto. Turret, per esempio, è un’arma fissa con una massiccia potenza di fuoco.

Funziona anche se non installata, ma per vederla in azione in tutto il suo splendore è consigliabile effettuarne l’installazione, semplicemente ciccando il tasto destro del mouse.

Per chi preferisce un’arma “portatile”, ecco l’Assault Rifle, fucile di assalto basato sull’AK-m16. Il suo punto di forza è l’elevata precisione. Che dire poi della Guillotine? Un’arma massiccia, costituita da rotanti lame affilate, contro le quali l’obiettivo designato non avrà scampo.

Anche i nuovi costumi si addicono perfettamente allo stile della stagione Iron Eyes. Con l’Imperial Guard Set, per i ragazzi, e il Royal Guard Set, per le ragazze, i giocatori entreranno subito nel vivo della sfida.

La stagione Iron Eyes verrà lanciata a fine luglio. Per ulteriori informazioni andate al sito http://s4.it.alaplaya.net o guardate il trailer al link http://www.youtube.com/watch?v=ghjnVRAMPAI.

Infine alcune immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato