La macchina da Guerra: Il secondo DLC di COD WWII

Activision annuncia ufficialmente che a partire da Maggio su Xbox One e PC e Aprile su PS4, sarà disponibile il secondo DLC di Call of Duty WWII intitolato La Macchina da Guerra, il quale introdurrà nuove mappe.  

Prima di proseguire con la lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord.

Un nuovo DLC per Call of Duty WWII 

Di seguito la lista completa di tutte le nuove mappe:

  • OPERATION HUSKY – Unisciti agli Alleati nell’invasione della Sicilia, uno dei colpi più duri inflitti alla macchina da guerra nazista. Con il favore della notte, raccogli e trasmetti informazioni su bersagli strategici nemici, poi decolla ai comandi di un caccia per proteggere i bombardieri incaricati di distruggerli.
  • DUNKIRK – Una battaglia sulla spiaggia e tra i pontili della cittadina costiera francese di Dunkirk. Questa mappa presenta un’ampia zona aperta sul lungomare, circondata da edifici con stretti spazi interni.
  • EGYPT – La guerra raggiunge il Nord Africa in questa nuovissima mappa multigiocatore. Combatti dentro e intorno alle antiche rovine di Giza, con un tempio interno circondato da strette gallerie piene di geroglifici.
  • V2 – La mappa V2 è ambientata in un sito di ricerca missilistico nella Germania rurale. Questa mappa piccola e ultra-veloce si sviluppa intorno alla torre di lancio centrale, che è anche un ottimo appostamento per colpire dall’alto gli ignari avversari.

Il pacchetto includerà inoltre la nuova mappa zombi Il Trono dell’Ombra ambientata a Berlino. Il costo per l’acquisto dell’espansione è di 14,49 euro o GRATIS per i possessori del Season Pass.