La Demo di Resident Evil 5 sbanca!

Pubblicato da: Luca M.- il: 03-02-2009 16:36 Aggiornato il: 11-06-2015 9:43

La Demo di Resident Evil 5 ha letteralmente sbancato nella sua versione per Xbox 360. E quella PS3 non è da meno

L’attesissima Demo di Resident Evil 5 ha stupito tutti per il numero complessivo di Download effettuati. Stiamo ovviamente parlando della versione Xbox 360, che ha raggiunto quota 1.8 milioni di Download nella sola prima settimana di distribuzione sul Marketplace Italiano (su quello Giapponese, come ben saprete, comparve diverso tempo or sono).

Dati davvero incoraggianti sia per Capcom, che ha così constatato la fama del propio titolo prossimo all’uscita, sia per Microsoft, che ha dimostrato come i possesori di Xbox 360 siano attenti alle novità. Inoltre, dobbiamo anche menzionare che oltre il 53% dei Download è stato effettuato da possessori di Account Gold e, a quanto afferma Microsoft, nei soli 3 giorni post-distribuzione i Download avevano toccato quota 3 milioni.

E così la Demo di Resident Evil 5 riesce a diventare una delle Demo più scaricate della storia di Xbox 360 nella sola prima settimana di disponibilità, raggiungendo titoli come Too Human e Star Wars: Il Potere della Forza.

La versione PS3 della Demo è stata resa disponibile solamente ieri, e dovremo quindi aspettare un discreto lasso di tempo per ricevere le stime ufficiali del numero di Download effettuati. Sony afferma comunque che i numeri di Download non sono da meno di quelli ricevuti dalla Console rivale di Microsoft, dimostrando ancor più il valore di questo Capolavoro targato Capcom.

Vi terremo informati per quanto riguarda i Download della versione PS3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato