L.A Noire arriva su PS4, Xbox One, Switch e HTC Vive

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 07-09-2017 15:44 Aggiornato il: 07-09-2017 15:49

Sony tramite il Playstation Blog Ufficiale, ha ufficialmente annunciato che a partire da Novembre, L.A Noire sarà disponibile anche su PS4, Xbox One, Switch e PC in realtà virtuale attraverso l’HTC Vive. 

L.A Noire arriva su Nextgen e VR

L.A Noire arriva su NextGen con tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi rilasciati nel corso del tempo, ed una gamma di miglioramenti tecnici da texture in alta risoluzione ad un sistema di illuminazione rinnovato.

Il titolo sarà giocabile ad una risoluzione di 1080 su PS4 e 4K su PS4 Pro e naturalmente PC. Il gioco subirà notevoli miglioramenti anche su Xbox One in vista del lancio della X e per la prima volta sarà disponibile su Nintendo Switch e HTC Vive. 

Il gioco base non sarà giocabile in VR ma sarà disponibile un’apposita modalità che prevede 7 casi rielaborati per la realtà virtuale. La versione per Switch invece sfrutterà il giroscopio, il Rumble HD, ampie visuali e controlli di movimento oltre i touch contestuali.  

Le versioni Xbox One e PS4 invece subiranno notevoli miglioramenti grafici, dalla risoluzione al frame rate.  I rumors che vedevano l’arrivo del suddetto titolo su piattaforme attuali trova una conferma in data odierna, per tanto coloro che hanno apprezzato il titolo targato Rockstar, potranno fare salti di gioia perchè dal 14 Novembre potrà essere giocato in 4K, realtà virtuale con HTC VIVE e in mobilità grazie a Switch

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato