L.A. Noire 2: Un possibile ritorno della serie?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-02-2012 9:35

In data odierna, Rockstar Games ha parlato sul possibile sviluppo di un seguito per L.A Noire, gioco prodotto dall’ex Team Bondi che ha impiegato 7 anni per la sua realizzazione.

“Non escludiamo la possibilità in futuro di realizzare un seguito per L.A Noire, non abbiamo ancora deciso nulla sul da farsi, siamo molto soddisfatti di come è venuto il gioco e stiamo considerando l’idea di tenere L.A Noire come asso nella manica, in futuro potrebbe divenire una serie”.

Per coloro che non lo conoscono, L.A Noire è un gioco investigativo simile a MAFIA come ambientazioni, veicoli e personaggi. I giocatori vestono i panni di un investigatore che avrà come compito quello di investigare sul decesso di alcuni individui, scoprire la causa della morte, l’assassino, il movente e cosi via dicendo. E’ possibile come per la serie di MAFIA andare in giro per l’enorme città ed esplorarla raccogliendo collezionabili, facendo acquisti e molto altro ancora.

Il gioco per via della sua longevità è suddiviso in 3 dischi, purtroppo a causa del lungo tempo di sviluppo, Rockstar Games ha deciso di interrompere ogni apporto con il Team Bondi, molto probabilmente se vi sarà un seguito sarà affidato ad un team di sviluppo che impieghi molto ma molto meno tempo di Bondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato