Kung fu Panda arriva in Brawlhalla

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-03-2021 16:25 Aggiornato il: 24-03-2021 16:26

Ubisoft, in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, ha annunciato che Po, Tigre e Tai Lung da Kung Fu Panda della DreamWorks Animation sono ora disponibili su Brawlhalla come Crossover Epici.

Il loro arrivo su Brawlhalla dà inizio a un evento in-game che comprende una nuova modalità di gioco che permetterà ai giocatori di attivare trappole che scagliano frecce e stelle, una nuova mappa raffigurante il regno degli spiriti di Kung Fu Panda 3, nuova musica in-game ispirata a Kung Fu Panda, e un nuovo effetto KO con il Maestro Shifu che afferra ravioli al vapore.

Tre nuovi Crossover Epici da Kung Fu Panda

  • Po – Crossover Epico per Wu Shang – Con l’aiuto di Gru e Mantide dei Cinque Cicloni, Po mette a segno colpi agili e calcolati col suo bastone di bambù e i suoi guantoni.
  • Maestra Tigre – Crossover Epico per Asuri – Con l’aiuto di Scimmia e Vipera, Maestra Tigre utilizza attacchi precisi e feroci per sconfiggere i nemici. ​
  • Tai Lung – Crossover Epico per Mordex – Dopo essere fuggito di prigione, Tai Lung è assetato di sangue, e utilizza fendenti energici e moltissime prese.

Ciascun Crossover Epico è disponibile per 300 Monete Mammut tramite lo store in-game. I Crossover Epici, le modalità di gioco, la mappa e tutti gli oggetti saranno acquistabili e giocabili dopo la fine dell’evento.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede oltre 65 milioni di giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale.

Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Xbox Series X | S, Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PlayStation®5, PC, dispositivi iOS e Android, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Xbox Series X|S, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato