Il padre della saga Metal Gear Solid, considerato un’idolo da molti videogiocatori, stiamo parlando chiaramente di Hideo Kojima, ha rilasciato una dichiarazione molto interessante nei confronti di GTA 5 su PS4 che vogliamo condividere con voi.
Sono depresso
Quando dico che il nostro gioco sarà un open world, tutti pensano ad un lavoro simile a quello svolto dai ragazzi di Rockstar ma il mio progetto è totalmente differente sotto molti aspetti. Lo scopo che mi sono prefissato è quello di creare un gioco di infiltrazione in cui il giocatore abbia la massima libertà possibile.
Quello che ha realizzato Rockstar voglio dire il mondo di gioco è davvero impressionante. L’altro giorno quando ho visto il video della versione PS4 di GTA 5 sono andato in depressione, è davvero impressionante vedere cosa sono in grado di produrre.
Anche se dal titolo dell’articolo sembra che Kojima abbia ricevuto un effetto negativo dalla visione del video di GTA 5 su PS4 a quanto pare non è cosi. I ragazzi di Rockstar secondo Kojima sono in grado di fare grandi cose, il loro progetto è sorprendente, qualcosa di molto difficile da raggiungere o addirittura superare, tanto di cappello alla grande R per il suo amato capolavoro.