Kojima: Spiegare Death Stranding al mio team non è stato facile

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 19-06-2017 9:08

I fan di Hideo Kojima non attendono altro che mettere le mani sul nuovo capolavoro in fase di sviluppo come esclusiva PS4, parliamo ovviamente di Death Stranding. Il celebre sviluppatore in una recente dichiarazione ha affermato che spiegare il progetto al suo team non è stato facile.

Death Stranding: Un progetto difficile da comprendere

Quando penso ad un nuovo progetto la cosa più difficile è spiegare la mia visione al team. Le prime persone a cui mi rivolgo sono i membri del mio team e per quanto riguarda Death Stranding non è stato facile.

Un anno fa ho iniziato a spiegare al team ciò che volevo realizzare e nessuno è riuscito a capirlo. Stavo provando a realizzare qualcosa di nuovo e totalmente diverso da ciò a cui sono abituato. 

Se le persone ti si oppongono significa che sei sulla buona strada, questo è il gioco che fa per me.

Vi ricordiamo che Death Stranding è in fase di sviluppo su PS4 ed uscirà probabilmente tra il 2019 e 2020. Il gioco è entrato in sviluppo solo di recente dopo un’intensa fase di pre-produzione, per tanto vedremo probabilmente un gameplay al prossimo E3 anche se Kojima potrebbe sempre stupirci con una sorpresa durante il Playstation Experience che si terrà a Dicembre, non ci resta che attendere per scoprirlo.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato