Knockout City: Trailer, Uscita e Contenuti per la Stagione 3

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 26-09-2021 17:03

La Stagione 3 di Knockout City è alle porte, tra meno di due settimane, per la precisione il 5 Ottobre, potrete sbloccare nuovi oggetit cosmetici e molto altro.

Tutti i dettagli sulla Stagione 3 di Knockout City

Partiamo priam di tutto dalla nuova mappa Lockdown Throwdown, ambientata nel cortile di una prigione, situata su una piccola isola rocciosa circondata da scogliere. La mappa in questione ospita dei droni di sicurezza e torrette pronti a intrappolare i giocatori, ma che possono essere utilizzati anche a proprio vantaggio contro gli avversari.

Con la nuova Stagione arriva un nuovo modo per salire di livello es bloccare oggetti cosmetici esclusivi, il Brawl Pass con 100 nuovi livelli, ottenibili completando gli appositi contratti. Il nuovo Pass include 100 ricompense uniche con la possibilità di ottenere una ricompensa ogni 5 livelli nella versione gratuita o una ricompensa per livello nella Premium.

La premium ha un costo di 950 Holobux, che possono essere sia acquistati con denaro reale che ottenuti portando a termine delle sfide. Salendo di livello sbloccherete anche delle trasmissioni per avere informazioni sulla storia. Gli oggetti cosmetici della Stagione 3 sono a tema dark tech noir, con quattro nuove voci per i giocatori e nuovi veicoli per la crew, le moto!

In attesa che inizi la nuova Stagione potete dare uno sguardo alle novità nel Trailer a seguire:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato