Knockout City: EA annuncia la prova GRATIS di 10 giorni

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-05-2021 6:26

Knockout City, il titolo di Velan Studios dedicato agli appassionati di dodgeball, lancerà un Block Party in-game il 21 maggio: si tratta di un evento gratuito in stile festival che prevede 10 giorni consecutivi di contenuti ininterrotti“party-till-you-drop” dal 21 maggio alle 14:00 al 30 maggio alle 14:00.

EA e Velan danno il benvenuto a tutti i dodgebrawlers, indipendentemente dalla piattaforma che utilizzano, per fare squadra e combattere per il dominio a Knockout City: senza alcun costo e per 10 giorni a partire dal lancio!

Per offrire ai giocatori uno sguardo completo sugli eventi del Block Party, EA e Velan Studios hanno pubblicato oggi un blog che mette in luce tutti i nuovi contenuti: come le  ricompense che si possono guadagnare, gli eventi a tempo limitato, le opzioni di personalizzazione e altro ancora. La stagione 1 di Knockout City inizierà inoltre il 25 maggio, solo quattro giorni dopo il lancio, e sfiderà le crew a esplorare luoghi nuovi di zecca, spuntare i contratti delle crew della stagione, lottare per nuove playlist, scalare le classifiche di League Play e altro ancora.

Knockout City sarà disponibile il 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC su Origin, Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, oltre a EA Play e Xbox Game Pass Ultimate members. Indipendentemente dalla piattaforma, il gioco supporterà il cross-play completo e la progressione incrociata. Al momento del lancio, i giocatori avranno accesso al Block Party gratuito e, se vorranno continuare a giocare, potranno acquistare il gioco per € 19,99, ricevendo contenuti bonus e guadagnando premi tra cui un outfit epico, acconciatura, occhiali, aliante, posa introduttiva ed effetto KO, oltre a tre icone giocatore e 500 Holobu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato