Knights Contract annunciato !

NAMCO BANDAI ha annunciato lo sviluppo di un nuovo capolavoro mito tra l’horror e il fantasy intitolato Knights Contract previsto per il 2011 su PlayStation3 e Xbox360.

Vi riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale :

Quando una minaccia tremendamente malvagia e mortale arriva sulla terra, Gretchen, avendo avuto la sua giovane vita spezzata ancora una volta, decide che non può permettere di lasciarla finire ancora e così presto. Decide, così, di affrontare la minaccia faccia a faccia scagliando la sua maledizione su Heinrich affinché ne faccia buon uso, richiamando tutte le sue abilità per tenere a freno la soprannaturale sete di sangue dei loro avversari.

Niente è così facile, certo, e molto sangue e il suo equivalente soprannaturale dovrà essere versato prima che l’ordine possa essere ristabilito sulle terre. Falci affilate e innumerevoli stregonerie saranno le spettacolari armi a disposizione in un mondo in declino nel quale sarai niente di più di una pietra lanciata da qualcuno, supernaturale o altro, che preferirebbe vederti sottoterra. E’ tempo di sfruttare potenti combo e devastare le orde oscure con una buona dose di stile medievale.