Klonoa per Wii approda anche in USA !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-01-2009 10:18 Aggiornato il: 28-08-2015 22:51

Namco Bandai, ha annunciato che Klonoa per Nintendo Wii remake del titolo apparso su PlayStation 12 anni fà arriverà anche in USA durante il 2009 dopo che è stato già rilasciato in JAP l’anno scorso.

Il gioco sfrutterà il Classic Controller o l’accoppiata Wiimote-Nunchuk con grafica ridisegnata ben curata , uno dei pochi titoli Wii che possiedono una grafica cartone eccellente , comandi di gioco fedeli all’originale e struttura del gioco quasi uguale fanno gioire come me tutti gli amanti della saga di Klonoa.

Perchè parlo di saga ? Perchè per chi non lo sapesse vi è stato anche un secondo capitolo su PS2 con grafica in Cell Shading piu altri capitoli non di avventura sia su PS1 che PS2.  Non sappiamo come mai è stata scelta la console Nintendo e non la console Sony o Microsoft ma forse perchè Nintendo è piu adatta a questa tipologia di gioco , l’importante è rivivere i vecchi tempi con questo nuovo porting ben rielaborato.

Uno speciale ringraziamento a Namco Bandai per aver preso un titolo che era abbandonato da 12 anni sullo scaffale ad aspettare qualcuno che lo spolverasse e lo riportasse alla luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato