Kingdoms of Amalur: Reckoning migliore di Skyrim, parola di Ken Rolston

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-01-2012 7:59


Ken Rolston dei 38 Studios, ai microfoni di Gamefront, ha espresso un giudizio su Skyrim e Kingdoms of Amalur Reckoning affermando che quest’ultimo è migliore di Skyrim.

Cosa rende Reckoning diverso rispetto a Skyrim? La risposta è molto semplice, per me Reckoning è migliore, un gioco più tattico, emozionante, un sistema di combattimento decisamente superiore rispetto ad altri giochi di ruolo. Ritmo, movimenti fluidi dei personaggi sono un aspetto da non tralasciare.

Entrambi i giochi sono 2 titoloni che portano gli appassionati di fantasy a trascorrere ore e ore di gioco, hanno 2 storie epiche e differenti, missioni primarie e secondarie, possibilità di personalizzare il proprio personaggio, leggere libri, parlare con le persone e molto altro ancora.  Reckoning però ha uno stile grafico più fresco, ambientazioni più vivide e colorate, e meccaniche di combattimento più tattiche. A mio avviso ha tutto quello che serve o per meglio dire tutte le carte in regola per essere un gioco di ruolo con la G maiuscola.

L’uscita di Kingdoms of Amalur: Reckoning è prevista per il 10 febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Vi ricordiamo che è già disponibile da una settimana circa la versione dimostrativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato