Kingdom Hearts III: Nomura commenta le Recensioni e la distribuzione dei futuri giochi

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 24-01-2019 18:25 Aggiornato il: 03-02-2019 9:29

L’uscita di Kingdom Hearts III si avvicina, per tale occasione Nomura ha rilasciato una dichiarazione sia in merito alle Recensioni pubblicate dalle varie testate nel mondo che sulla distribuzione dei futuri titoli.

Kingdom Hearts: La parola a Nomura

Nomura ha dichiarato:

Spero che lo giochiate tutti per giudicarlo da voi. Kingdom Hearts 3 è stato sviluppato per essere divertente, è stata la nostra priorità fin da subito. Qualsiasi cosa fatta dal team durante lo sviluppo, è stata fatta allo scopo di risultare divertente. Esplorate ogni angolo e fessura di Kingdom Hearts III !

Avete già letto la nostra Recensione di Kingdom Hearts III?

Per quanto riguarda il furto delle copie avvenuto tempo fa, non posso condivide dettagli ma posso assicurarvi che non è più un problema. Penso che ci sia stata della disinformazione, si pensava ad un furto di grandi dimensioni da varie parti ma in realtà è stato un solo individuo, il quale ha portato via 4 copie.

Sono molto dispiaciuto dell’accaduto nei confronti di chi attende il gioco. Il rischio con la pubblicazione in contemporanea mondiale è sicuramente maggiore. Per questo sto riflettendo cosa fare in futuro con i miei prossimi titoli, prenderò in considerazione l’eventualità di non distribuirli contemporaneamente in tutto il mondo. 

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà disponibile dal 29 Gennaio 2019 su Xbox One e PS4, mentre la nostra Recensione e Gameplay in Streaming su Twitch arriveranno successivamente.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato