King of Fighters XIII entra in fase BETA su PC : Iscrizioni aperte

King of Fighters XIII

 

SNK Playmore, ha annunciato l’arrivo su Steam del tredicesimo capitolo di King of Fighters, uscito su console nel 2011, della serie meglio tardi che mai.

Iscrizioni alla BETA

Oggi, ci è giunta notizia, dell’apertura delle iscrizioni alla BETA di King of Fighters XIII. Nonostante le iscrizioni siano aperte, non è certo che riceviate il codice da riscattare su Steam per scaricare e utilizzare la versione dimostrativa. Soltanto se verrete sorteggiati da SNK, avrete questa possibilità.

Noi di gamerbrain, vogliamo comunque condividere con voi il link per iscrivervi, che troverete alla fine di questo articolo. Una volta cliccato sul link, verrete portati in una pagina con un form da compilare con dati veri, tra cui l’indirizzo email. Terminata la registrazione, dovrete confermarla, cliccando sul link riportato nell’email.

Fatto questo, non vi resta che attendere e sperare. La versione per PC, a differenza di quella console, vanterà di nuovi stage e personaggi, provenienti anche dai DLC rilasciati nel corso del tempo.

 

King of Fighters XIII su Steam

Secondo quanto afferma la software house, non si tratta di semplice porting. La versione Steam, vanterà oltre degli obiettivi sbloccabili, anche di un comparto grafico e audio migliorati oltre ai personaggi aggiuntivi di cui vi abbiamo parlato poco fa. Non sappiamo quando sarà rilasciato, dato che il team non si è ancora sbottonato su questo. Per ora il gioco è in fase BETA e soltanto i prescelti avranno la possibilità di testare il prodotto. Anche noi di gamerbrain abbiamo effettuato la registrazione, sperando di poter accedere alla BETA e di poter condividere con voi le nostre considerazioni personali.

Il sito Web è in giapponese, ma per fortuna per chi non conosce la lingua, il lato registrazione alla beta è in inglese. Cosa aspettate? Cliccate sul link e buona fortuna

 

Entra nella Beta di The King of Fighters XIII