Kinectimals Gold : Annuncio ufficiale

Microsoft ha ufficialmente annunciato una nuova versione di Kinectimals chiamata Gold, tra le novità troviamo un nuovo animale nel giardino, il Panda!

Kinectimals GOLD sarà disponibile partire da questo autunno al prezzo di € 49,99 o scaricabile come DLC per coloro che possiedono la versione base del gioco.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale :

I teneri cuccioli sono tornati e sono pronti a giocare! Questo autunno arriverà infatti una nuova versione di Kinectimals che aggiunge… gli orsi. Ben cinque pronti a pescare, arrampicarsi ed esplorare il mondo di Kinectimals. Tra le novità:

 

  • Una nuova avventura. Una nuova guida, Bumblina, ti aiuterà a esplorare un’isola sperduta al largo della costa di Lemuria. Porta con te il tuo cucciolo d’orso e segui le orme che il Capitano Blackwood ha lasciato sull’isola esplorandola più di 200 anni fa e scopri un misterioso congegno sepolto che spalancherà la porta a nuove avventure;
  • Piacere di conoscerti”. La tua avventura inizia quando adotti e dai il nome a uno dei cinque orsi – Black Bear, Grizzly Bear, Cinnamon Bear, Glacier Bear o l’Orso Polare o a uno dei cinque felini già disponibili (leone, tigre reale del Bengala, ghepardo, leopardo o Pantera). Scopri gli ambienti lussureggianti sulle isole durante il viaggio con il tuo cucciolo e sblocca gli oltre 10 animali presenti mentre risolveri la leggenda di Felis Aurum e l’avventura del Violinista.
  • Il divertimento non finisce mai. Addestra il tuo animale domestico e insegnali tanti trucchi, come riportare gli oggetti o saltare la corda oppure portalo sui percorsi di agilità per farlo diventare sempre più veloce e reattivo. Naturalmente, potrai sempre prenderti cura del tuo cucciolo dandogli da mangiare, facendogli il bagno e spazzolandolo.
  • Raccogliere e personalizzare. Viaggia in lungo e in largo per raccogliere centinaia di giocattoli e di tesori diversi. Potrai personalizzare il tuo cucciolo e decorare la tua casa, inoltre con il negozio in-game potrai acquistare articoli per nutrire e curare il tuo nuovo migliore amico.