Karos Online: dettagli sul Fletta System

Pubblicato da: matrixneo84- il: 01-09-2009 23:50 Aggiornato il: 01-09-2015 14:29

Verrà spiegato come usare la magica energia di Asmara in molti modi diversi e, udite udite, un nuovo Closed Beta weekend è stato pianificato prossimamente, si saprà la data appena verrà confermata!

NHN ha rivelato ulteriori dettagli sulla meccanica di gioco Fletta del suo MMORPG Karos Online di prossima uscita. La prima fase della closed beta di Karos Online ha preso piede lo scorso weekend, generando molto interesse e participazione dalla community.

Compiaciuti dalla iniziale accoglienza e dai feedback, NHN ha confermato che intende adattare il gioco in linea con le richieste dei giocatori il più possibile. Le date di ulteriori eventi Closed Beta Weekend saranno annunciate a breve, e i players che possiedono un access code per uno dei Closed Beta Weekend possono continuare a giocare in fasi future. Karos Online verrà rilasciato in Inghilterra durante gli ultimi tre mesi del 2009mentre le versioni in Tedesco e Turco seguiranno successivamente.

Il gameplay in Karos Online gira attorno al concetto di Fletta, l’energia magica  che circonda il mondo di Asmara. Per evitare che Malyx, il Sìgnore delle Tenebre, accumuli tutta la Fletta per sé e proietti una maledizione delle Tenebre sul mondo, le 5 razze di Asmara si sono riunite fra loro contro di lui, constantemente fronteggiando le sue forze per il dominio delle riserve di Fletta. Fletta ha diversi usi nel gioco, ed è disponibile in 2 forme principali:

1)Fletta Points, che rappresentano una riserva personale di energia Fletta del personaggio, accumulata quando si uccidono mostri in Karos Online, e può essere usata in diversi modi.

Può essere:
– Spesa per aumentare attributi utili al personaggio; questo permette ulteriori sviluppi dei personaggi rispetto ai tradizionali livelli di gioco.
-Mantenuta (fino al livello massimo) per incrementare gli Experience Points
-Usata per imbrigliare abilità molto potenti ad alti livelli
-Donata a specifici NPCs in ciascuna regione per l’accesso a oggetti locali e bonus

2)Gli oggetti Fletta Gem sono speciali armi e armature che si adattano a statistiche, aspetto e livello in quanto si basano appunto sul livello e la classe di chi le usa.  Queste sono parti molto preziose che efficacemente aumenteranno il livello del tuo personaggio!

Questi oggetti possono essere imbarcati da specifici NPCs dai Fletta Gem Shards che i giocatori possono trovare prendendo parte ad attività quali mineraria e pesca.

Gli oggetti Fletta Gem si dividono in 6 differenti gradi di qualità, e possono essere potenziati attraverso incantesimi. Le Gilde di giocatori possono battersi per il controllo degli Scavi dove i Fletta Gem Shards possono essere trovati, e questi Scavi possono cambiare di proprietà ogni 4-7 giorni.

Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.karosgame.com

Infine vi proponiamo 5 video su Karos:

[youtube]2Vl5cUPsVkc[/youtube]

[youtube]SOxiHBVbUq8[/youtube]

[youtube]sZ2mjrKKxVM[/youtube]

[youtube]TxNhuW1bh6w[/youtube]

[youtube]m3WxvgxTkFY[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato