Just Dance 2021: Via alla Stagione Versus

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-03-2021 18:19

Ubisoft annuncia un nuovo aggiornamento per Just Dance® 2021, per festeggiare la nuova Stagione dell’ultimo capitolo della serie di Videogiochi sulla musica #1 di tutti i tempi*. Questo aggiornamento offre ai possessori di Just Dance 2021 nuovi contenuti gratuiti che includono brani premium disponibili per un periodo limitato e canzoni iconiche ed esclusive, accessibili solo con Just Dance Unlimited, il servizio streaming on demand.

La Seconda stagione, Versus, evidenzia due differenti dimensioni artistiche ispirate da estetiche contrapposte ma complementari. Tutti i giocatori saranno invitati a esprimere le loro personalità scegliendo le proprie crew: andranno verso il lato energico e vivace o sceglieranno il mistero e l’audacia? Stili diversi ma con un obiettivo comune: ballare come non mai al ritmo dei tamburi! Versus comprenderà una Parte 1 e una Parte 2 all’interno di Just Dance 2021.

La Parte 1 sarà disponibile dall’11 al 25 marzo, e porterà una nuova playlist e due brani iconici di Just Dance 2021, che saranno disponibili fino alla fine della Parte 1***, “Bubble Pop!” di HyunA e il “Finesse (Remix)” di Bruno Mars con Cardi B. L’evento comprenderà anche l’uscita di “Best Song Ever” deiOne Direction, per Just Dance Unlimited*** il 18 marzo. Tutti i brani saranno accessibili con un’iscrizione attiva di Just Dance Unlimited o un periodo di prova valido****.

La Parte 2 sarà disponibile dal 15 aprile al 6 maggio, con una nuova playlist che conterrà 3 nuove canzoni esclusive e 3 hit dal precedente capitolo, disponibili su Just Dance 2021 con una iscrizione valida a Just Dance Unlimited o un periodo di prova valido. Tra le nuove uscite, i giocatori potranno festeggiare il ritorno di 3 tra i brani di maggior successo:

• “Problem” di Ariana Grande con Iggy Azalea e Big Sean, disponibile il 15 aprile

• “Black Widow” di Iggy Azalea con Rita Ora, disponibile il 22 aprile

• “Pump It” dei The Black Eyed Peas, disponibile il 29 aprile

Insieme all’uscita di Versus, saranno disponibili happy hour e tornei per Just Dance 2021 World Dance Floor, la modalità online di Just Dance.

Questi eventi sono disponibili per tutti i possessori di Just Dance 2021 su Nintendo Switch™, Xbox One family compresi Xbox One X e Xbox Series S|X, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4,  PlayStation®5, e Google Stadia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato