JUST DANCE 2021: Arriva la STAGIONE 3, FESTIVAL!
Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 08-07-2021 18:22
Ubisoft annuncia un nuovo aggiornamento ai contenuti di Just Dance 2021 per festeggiare la nuova stagione dell’ultima uscita del #1 dei franchise nei videogiochi musicali di tutti i tempi. Questo aggiornamento offre ai possessori di Just Dance 2021 canzoni esclusive, accessibili solo tramite Just Dance Unlimited, il servizio streaming di dance-on-demand, e come nuovi contenuti gratuiti, comprese canzoni premium disponibili per un tempo limitato e per competizioni online.

La terza stagione Festival! è una stagione colorata, basata sul divertimento e la felicità. Vibrazioni estive, cieli blu e sole caldo, tutte condizioni ideali per stare insieme e incoraggiare l’espressione di sé. È tempo di festeggiare chi sei e chi vuoi essere. È il tuo momento di brillare, quindi vai a indossare il tuo miglior look da festival e unisciti alla sfilata.
Dall’8 al 22 luglio, questa terza stagione porterà una nuova playlist e due canzoni iconiche tratte da Just Dance 2021, “Don’t Stop Me Now” dei Queen e “Sweet Sensation” di Flo Rida.
Dal 15 luglio al 5 agosto, la Stagione 3 Festival! rivelerà le 3 nuove canzoni esclusive accessibili tramite Just Dance 2021 con un abbonamento attivo a Just Dance Unlimited o a un periodo di prova. Potrete così celebrare il vostro amore per la danza con tre pezzi pazzeschi:
• “Head and Heart” di Joel Corry con Mnek, disponibile dal 15 di luglio
• “Intoxicated” di Martin Solveig & GTA, disponibile dal 22 di luglio
• “John Cena” di Sho Madjozi, disponibile dal 29 di luglio
Assieme all’uscita di Festival!, nel World Dance Floor – la modalità online di Just Dance 2021 – saranno disponibili happy hour e tornei.
Questi eventi sono disponibili per tutti i proprietari di Just Dance 2021 su Nintendo Switch™, Xbox One family compresi Xbox One X e Xbox Series S|X, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, PlayStation®5, e Google Stadia.