Judgment non deluderà i fans di Yakuza secondo il producer Toshihiro Nagoshi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-06-2019 9:24

A partire da oggi Judgment è ufficialmente disponibile in esclusiva PS4. Nell’attesa che la nostra Recensione di Judgment arrivi sul portale, vogliamo condividere con voi la recente dichiarazione del producer Toshihiro Nagoshi.

Judgment all’altezza di Yakuza?

Il team aveva davvero bisogno di una boccata d’aria fresca, creando qualcosa di nuovo e diverso. Abbiamo lavorato sodo per non deludere le aspettative dei fan di Yakuza e di chi ha amato Kazuma Kiryu e la sua storia.

Avevamo una grande pressione alle spalle, creare qualcosa di nuovo che fosse all’altezza di Yakuza. Quest’oggi possiamo offrirvi un titolo che rispecchia la qualità del celebre franchise e che accontenterà i fans.

Ci sono grandi città in Giappone che non abbiamo ancora esplorato e che vorremmo usare come palcoscenico per i prossimi episodi di Yakuza.  Non vogliamo scegliere le ambientazioni solo per il nome ma vogliamo essere sicuri che si tratti di un posto dove il giocatore possa essere stimolato, che sia in grado di dare un senso alla storia. 

Eravate a conoscenza del fatto che in questi giorni trasmetteremo la serie completa del gioco su Twitch? Di seguito vi riportiamo il primo Episodio trasmesso ieri e pubblicato nel nostro canale Youtube:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato