John Carmack: “PlayStation 4 e Xbox 720” 10 volte più potenti

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 17-06-2011 9:57

John Carmack, famoso game design e sviluppatore di giochi quali Wolfenstein 3D, DooM e Quake ha affermato con assoluta certezza che la Xbox720 e la PS4 saranno 10 volte più potenti delle console attuali.

Le parole di John sono state le seguenti :

«La prossima generazione arriverà presto tra qualche anno, sarà 10 volte più potente di quella attuale e non mi sorprenderebbe se la gente direbbe abbiamo fatto quel che potevamo fare fin qui, questo è il nostro massimo.

«Più i giochi diventano migliori e maggiore è la difficoltà nel dare alla gente quel che vuole. E’ una sfida con la prossima generazione, produrre dei giochi nettamente superiori a quelli attuali in modo da convincere l’acquirente a spendere ipoteticamente 300$ per una nuova console.

Vi ricordiamo che Nintendo ha gia svelato le sue carte per la prossima generazione con la Wii U e Microsoft svelerà durante l’E3 2012 la nuova Xbox720, non ci resta che attendere.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato