Injustice 2

Injustice 2: nuovo strepitoso video dedicato ad Harley Quinn!

Durante le scorse ore, direttamente dall’Expo videoludico di Colonia arriva ufficialmente un nuovo, strepitoso e coinvolgente filmato gameplay dedicato all’attesissimo videogioco Injustice 2, il nuovissimo episodio del famosissimo picchiaduro che includerà al suo interno un roster vastissimo di supereroi e personaggi cattivissimi dell’universo DC, tra cui spiccano: Batman, Superman, Supergirl, Aquaman, Atrocitus e Gorilla Grodd.

Injustice 2

Nuovo incredibile video gameplay di Injustice 2 dedicato ad Harley Quinn

Nel video visibile in calce all’articolo della durata di ben 17 minuti, oltre a vedere in azione la cruenta Harley Quinn e qualche altro personaggio, possiamo dare un rapido sguardo anche al menu’ di gioco e alle impostazioni.

Entrando nello specifico, per coloro che eventualmente non ne fossero a conoscenza, Injustice 2 attualmente è ancora sprovvisto di una data esatta di debutto, il gioco tuttavia stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere commercializzato il prossimo anno sulle seguenti console: PS4 e Xbox One, non è da escludere comunque la possibilità che il videogioco arrivi anche in versione PC.

Il nuovo capitolo del popolarissimo piacchiaduro amplierà ancora di più le caratteristiche del primo episodio, apprezzato e non poco da parte dei consumatori. Ogni scontro ci catapulterà in un titolo nel quale i videogiocatori potranno personalizzare a proprio piacimento i noti personaggi DC con uniche e potentissime gear guadagnate sul campo di battaglia.

Per la primissima volta sarà fattibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e anche il loro sviluppo nelle differenti modalità di gioco. Quanti di voi stanno aspettando il debutto di Injustice 2? Fatecelo sapere rilasciando un commento. Per la primissima volta sarà fattibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e anche il loro sviluppo nelle differenti modalità di gioco. Quanti di voi stanno aspettando il debutto di Injustice 2? Fatecelo sapere rilasciando un commento.