Injustice 2 Mobile: Via alla BETA della Champions Arena

NeatherRealm Studios dichiara di aver introdotto la beta della Champions Arena, nuova modalità PVP asincrona di Injustice 2 per dispositivi mobili specificatamente ideata per i migliori giocatori che vogliono testare le loro abilità nei combattimenti testa-a-testa.


 
Le qualifiche per la Champions Arena sono ora disponibili, e i giocatori di livello 60 e superiore dovranno competere tra loro per assicurarsi un piazzamento sempre migliore nelle sette Divisioni, dove la Divisione 1 è la più alta, e quella che offre i migliori riconoscimenti. I turni di qualificazione dureranno per 11 giorni e ogni round durerà 23 ore.
 
Dopo che i round di qualificazione saranno completati, ogni stagione regolare della Champions Arena durerà 7 giorni e ogni Divisione avrà la propria leaderboard con massimo 100 giocatori. Alcuni giocatori verranno promossi nella Divisione successiva, altri rimarranno nella stessa, e altri ancora retrocederanno.
 
La Champions Arena metterà di fronte di tutto Il tuo miglior roster contro i tuoi avversari, quindi i giocatori dovranno essere estremamente attenti alla tattica nel trovare gli accoppiamenti ideali: 

  • : I giocatori possono scegliere 3 Eroi attaccanti per sfidare avversari che sono classificati 3 posizioni sopra o sotto il loro attuale piazzamento. Ogni Eroe può essere utilizzato nella squadra d’attacco una sola volta ogni 12 ore. I token dell’energia potranno essere usati per resettare la squadra d’attacco, ma essendo molto rari dovranno essere usati con saggezza.
  • : I giocatori dovranno creare un team di 9 Eroi per difendere il loro piazzamento quando gli avversari li sfideranno. Nuovi eroi con incredibili capacità difensive verranno poi introdotti per modificare il meta.

Lo scopo finale della Champions Arena è quello di essere promossi nella Divisione successiva alla fine di ogni stagione. Prestigio a parte, i giocatori otterranno grandissimi premi a seconda del loro piazzamento: 

  • Schegge Classe: questa nuova ricompensa è un’esclusiva della Champions Arena e può essere applicata agli Eroi sbloccati della stessa classe, esclusi I leggendari.
  • Schegge Prismiche: Può essere applicata ad ogni Eroe, esclusi I leggendari.