Injustice 2 – Legendary Edition disponibile da oggi

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che Injustice  2 – Legendary Edition, la nuova versione del videogioco di successo Injustice  2, è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC via Steam e Microsoft Store. 

Prima di proseguire con la lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord.

Injustice 2 – Legendary Edition arriva oggi

Sviluppato da NetherRealm StudiosInjustice  2 – Legendary Edition offre la definitiva esperienza videoludica di combattimento con i supereroi e i super cattivi DC e include il gioco base e i seguenti contenuti aggiuntivi: 
 

  • Tutti i personaggi scaricabili: Darkseid, Red Hood, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atom, Enchantress e le Teenage Mutant Ninja Turtles.
  • Premiere skin della Injustice 2 Ultimate Edition tra cui Power Girl, John Stewart Green Lantern, Reverse-Flash, Grid e Black Lightning, ciascuna con un’estetica unica, voci e dialoghi.

 
In aggiunta per chi acquista Injustice  2 – Legendary Edition Injustice 2 sono disponibili una serie di potenziamenti: 

  • Introduzione del Learn Hub, il tutorial potenziato di gioco
  • Aggiunti nuovi oggetti Gear per ciascun personaggio
  • Level cap di ogni personaggio innalzato a 30
  • Nuovo Augment Slot disponibile a livello 30 

Injustice  2 è il potentissimo sequel di Injustice : Gods Among Us che consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con una grande scelta di supereroi e super cattivi DC, i giocatori possono personalizzare i personaggi DC con potenti e uniche Gear guadagnate nel gioco, Inoltre, per la prima volta, i giocatori possono prendere il controllo dell’aspetto dei loro personaggi, combattere e svilupparli attraverso una varietà di modalità di gioco.