Informazioni e prezzo sui DLC 2 e 3 di Assassin’s Creed II

I nuovi DLC sono appena usciti, vediamo nel dettaglio cosa offriranno…

Prezzo:            -Il Falò delle Vanità: 3,99 € / 320 Microsoft points
-Il Falò delle Vanità + 3 Secret Locations dei Templari (Palazzo Medici + Santa Maria dei Frari + Cantiere dell’Arsenale): 6,99 € / 520 Microsoft points
 
Dettagli:         Sequenza 13: Il Falò delle Vanità
Collabora con Machiavelli per liberare la città di Firenze dalla morsa del folle monaco Savonarola, eliminando tutti i cittadini influenti sotto il suo controllo. Scopri un nuovo quartiere di Firenze e usa la nuova mossa di Ezio: il salto con balzo.
 
Palazzo Medici – Il giocatore può esplorare la casa della famiglia Medici che si trova nel quartiere di San Marco a Firenze.
 
Santa Maria dei Frari – Ora il giocatore può visitare questa celebre chiesa costruita nel tredicesimo secolo che si trova a Venezia, nel sestiere di San Polo.
 
Cantiere dell’ArsenaleVenezia era conosciuta per il suo Arsenale, un cantiere posizionato nella parte orientale della città. Qui si trova l’ultimo rifugio dei Templari dove il giocatore potrà esplorare i bacini di carenaggio.
 
Requisiti:        Una copia di Assassin’s Creed II per PlayStation3 o Xbox 360 con una connessione a Internet per scaricare il contenuto aggiuntivo e un minimo di 1.0 GB di spazio libero su disco fisso per ogni DLC.

Infine, ecco a voi le immagini:

[nggallery id=170]