IMMORTAL UNCHAINED disponibile da oggi

Toadman Interactive, Sold Out e Game Odyssey sono felici di annunciare che l’RPG sci-fi sparatutto, Immortal: Unchained, è ora disponibile per PlayStation 4, per Xbox One e PC. 

IMMORTAL UNCHAINED arriva oggi

Scatena la tua ira. Liberato dalla tua prigione eterna, sei un’arma definitiva incaricata di salvare il Cosmo da un evento catastrofico che minaccia di porre fine a tutti i mondi.
g

Immergiti in un combattimento tattico dal ritmo serrato che combina spietate sparatorie con brutali combattimenti corpo a corpo. Esplora mondi sci-fi indimenticabili e sconfiggi i leggendari boss per acquisire potenti armi e avere una vasta gamma di scelte e build di armi. Non fidarti di nessuno. Non aspettarti pietà.

Robin Flodin, CEO presso Toadman Interactive ha affermato:

Siamo entusiasti di consegnare finalmente Immortal: Unchained nelle mani dei giocatori. Abbiamo lavorato instancabilmente per offrire un gioco che corrisponda alla visione che Game Odyssey ci ha proposto, e che i nostri fan e la comunità hanno richiesto. Sono incredibilmente orgoglioso di ciò che il team e lo studio hanno realizzato.

Nader Moukarim, CEO presso Game Odyssey Ltd aggiunge:

Sono molto felice di vedere le nostre idee e i nostri mondi prendere vita in Immortal: Unchained. Spero che i giocatori di tutto il mondo apprezzino il gioco e che questo sia l’inizio di qualcosa di più grande.

Garry Williams, CEO presso Sold Out conclude:

Come prima uscita fisica e digitale di Sold Out, Immortal: Unchained è un grande risultato per la società. È un gioco davvero unico e pensiamo che questa nuova IP offrirà un’alternativa interessante per i fan del genere RPG hardcore.

Lo studio sta già lavorando a contenuti aggiuntivi e aggiornamenti per il gioco, tra cui ulteriori miglioramenti per PlayStation 4 Pro e Xbox One X, una nuova modalità Game Plus e altre interessanti funzionalità che verranno annunciate in seguito.