Il Videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici targato SEGA

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 01-06-2011 11:44

Sega ha annunciato ufficialmente il videogioco dedicato ai giochi olimpici che si terranno a Londra nel 2012 che farà sentire i giocatori i protagonisti del nuovo evento sportivo.

Nel gioco troveremo oltre 30 tipologie di attività, i giocatori dovranno impegnarsi sodo per riuscire a guadagnare la medaglia d’oro, tra le modalità indubbiamente spicca il multiplayer locale e online. Le olimpiadi di Londra 2012 sono un esperienza di vita per molti, questo è quanto ha dichiarato Gary Knoght, vice presidente Senior del Marketing di SEGA Europe ed America.

Grazie al videogioco tutti potranno partecipare alle olimpiadi direttamente da casa propria, senza il bisogno di essere degli atleti, la release migliore per quanto riguarda la simulazione delle Olimpiadi,  non sappiamo se verrà adottato il Kinect e il Move ma molto probabilmente considerando che è un gioco sportivo, vi sono buone probabilità, non ci resta che attendere.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato