Il romanzo di Alan Wake è approdato in Italia !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-08-2010 9:43

Multiplayer.it Edizioni ha annunciato che disponibile in Italia in tutte le librerie e nei centri di grande distribuzione il romanzo di Alan Wake basato sul famoso gioco sviluppato da Remedy, scritto da Rick Burroughs , dotato di 320 pagine e in vendita per un costo di sole 17,90 Euro.

Di seguito  il comunicato stampa :

Uno scrittore di gialli protagonista di un thriller avvincente:

Alan Wake di Rick Burroughs

“Alcuni nascono nella luce, altri in una notte senza fine..”

Alan Wake è un thriller psicologico scritto nel rispetto delle regole basilari del giallo deduttivo; i flashback continui alimentano nel lettore suspense e trepidazione; excursus interiori attraverso angosce mai risolte conferiscono al protagonista fragilità  e complessità ; un’ambientazione onirica che confonde sogno e realtà ; forze oscure paranormali che riportano al genere horror.
Rompendo la tradizione che vede questo genere letterario connesso a trasposizioni cinematografiche, questa volta il romanzo è legato ad un videogioco con l’insolito plot di un giallo.

Alan Wake è infatti l’omonimo titolo del l’ultimo raffinato videogame della Remedy Entertainment, la software house finlandese autrice di titoli di successo del calibro di Max Payne.

Alan Wake il romanzo è già  disponibile in tutte le librerie, online e all’interno della grande distribuzione specializzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato