Il ritorno di Gultarminator !

Pubblicato da: Luca M.- il: 04-08-2010 9:03 Aggiornato il: 11-06-2015 10:04

Il più grande torneo inter-server organizzato su DOFUS ritorna nella sua seconda edizione che si svolgerà dal 3 agosto al 4 settembre 2010. Il torneo vedrà giocare i migliori personaggi di tutti i server e classi di Dofus in combattimenti nell’intero mondo di gioco. Le iscrizioni e la prima prova di qualificazione sono iniziati nella giornata di ieri.

La prova consiste nello sconfiggere da soli un guardiano di dongione il più rapidamente possibile.

I vincitori potranno ottenere:

ricompense per la squadra: migliaia di kama, una panoplia, un’emote e ogni personaggio della squadra sarà immortalato in una carta a suo nome nel gioco di carte Wakfu TCG.

ricompense per il server: week-end in cui l’esperienza ed i drop verranno moltiplicati (per 2 e per 1,5) e dove i mazzi di chiavi dei dongioni verranno ricaricati a volontà.

In questa seconda edizione a differenza del primo torneo sono cambiate alcune regole tra cui il numero di personaggi di ogni team che passa da 3 a 4. Le riserve avranno un ruolo molto importante sarà proibito partecipare ad un combattimento se la propria squadra è incompleta.

Inoltre tutti i personaggi di livello inferiore a 200 sul loro server d’origine verranno selezionati, passeranno automaticamente a lv 200 sul server del torneo.

Di seguito vi riportiamo il calendario completo :

* Dal 3 all’ 8 agosto: Iscrizione e prova di Rapidità

* Dal 9 al 10 agosto: Prova di Popolarità

* Dall’11 al 12 agosto: Formazione delle squadre

* Dal 13 al 22 agosto: Fase di selezione

* Dal 23 al 24 agosto: 32esimi di finale

* Il 25 agosto: 16esimi di finale

* Il 26 agosto: Ottavi di finale

* Il 27 agosto: Quarti di finale

* Il 28 agosto: Semi-finale

* Il 4 settembre: Finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato