Il publisher tedesco burda:ic lancia un contest romantico e creativo per Florensia

Pubblicato da: matrixneo84- il: 07-02-2011 0:36 Aggiornato il: 28-11-2018 16:05

C’era una volta. Tutte le fiabe iniziano con questa breve frase e quella narrata nel mondo di Florensia non sfugge a questa regola!

San Valentino è alle porte e già nasce una nuova storia d’amore!

Protagonista di questa storia è una principessa ricca di bellezza e fascino ed erede della famiglia reale degli Argyll. Louisa, questo è il suo nome, era conosciuta anche come la principessa scarlatta per via del colore dei suoi vestiti. Oltre a essere dotata di tante virtù, la nostra eroina custodiva in sé un’antica e potente magia.

Molti furono gli uomini che rimasero folgorati dalla bellezza e dalle qualità della principessa, ma solo uno riuscì a fare breccia nel suo cuore. Louisa, infatti, si innamorò del valoroso e allegro principe Killin.

Questa storia sembra destinata al lieto fine, ma ovviamente non manca  il cattivo di turno che ostacola i due innamorati. Liot, il folletto dei ghiacci, ha attirato con l’inganno la principessa in una trappola e l’ha segregata in una caverna nascosta, per carpirle il potere e utilizzarlo per i suoi malvagi scopi.

Facile immaginare l’effetto dell’improvvisa sparizione di Louisa sulla famiglia Argyll che, non trovando tracce della nostra eroina, cadde ben presto in una profonda disperazione. Killin, però, promise di sbarazzarsi del folletto una volta per tutte e di liberare la sua amata.

Come continuerà la storia? A deciderlo sarà la community videoludica europea. Ogni giocatore, infatti, potrà decidere il “The end” (sperando che sia lieto) della fiaba che si tramanda nel mondo di Florensia e, con il suo finale, potrà partecipare al nuovo contest lanciato da burda:ic. Le regole sono semplici!

Basta inventare un finale e “raccontarlo” con una serie di almeno 4 screenshot tratti dal gioco, dove dovranno comparire un principe e una principessa. La storia, il materiale grafico, il nome del proprio personaggio e il server andranno inviati alla sezione contest della Support Suite di Florensia (http://florensia.it.alaplaya.net/support) entro il 13 febbraio 2011.

In palio per i vincitori ci sono ricchi premi. Per ulteriori informazioni www.florensia-online.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato