Il Nacon Revolution Pro Controller 3 disponibile da oggi

NACON, leader nel settore degli accessori da gaming, è lieta di annunciare che il REVOLUTION PRO CONTROLLER 3, nuovo punto di riferimento per i controller cablati su PlayStation®4 (PS4™), è ora disponibile.

Il REVOLUTION Pro Controller 3 è un controller su licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment (SIE) per la vendita esclusiva in Europa, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e India.

Il REVOLUTION Pro Controller 3 è un controller cablato appositamente ideato per i giocatori competitivi che sono alla ricerca di alte performance e massimo del comfort. Infatti, mette a disposizione il meglio della linea NACON: stick analogici asimmetrici, tasti azione e grilletti con un più ampio raggio d’azione e due scompartimenti per i pesi per personalizzare al massimo l’esperienza di gioco.

Con il software PC* incluso, gli utenti potranno creare profili di gioco personalizzati: possibilità di una completa mappatura dei tasti, regolazione della sensibilità degli stick e dei grilletti, settaggio dei motori della vibrazione e tanto altro. NACON stabilisce quindi il nuovo standard per i controller cablati progettati per il gaming competitivo su PS4™. È inoltre del tutto compatibile con i videogiochi per PC.**

Con il REVOLUTION Pro Controller 3, NACON espande il range di controller ufficiali PS4™ offrendo la più vasta varietà di pad ora disponibili per la console più venduta di Sony. Compact Controller, Asymmetric Wireless Controller, Revolution Pro Controller 3 oppure Revolution Unlimited Pro Controller: c’è un controller NACON per ogni stile di gioco.
  
Il REVOLUTION Pro Controller 3 di NACON, su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment, è disponibile in Europa, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e India e India al prezzo raccomandato di 99,90 e 109,90 euro***.