iClever® Controller Remoto e Nunchuck per Nintendo Wii U

controller4

Ho testato il Controller Remoto della iClever con Nunchuk per Nintendo Wii e Wii U e dalla nostra prova posso dire che è alla pari del controller originale della Nintendo con un prezzo nettamente inferiore, si risparmia infatti più della metà.

Devo dire che esteticamente non c’è nessuna differenza rispetto al Controller Nintendo Originale e sono perfettamente identici come qualità dei materiali e dei tasti che rispondono perfettamente alla pressione e alle sollecitazioni.

Il controller remoto della iClever è dotato anche del nuovo sistema Wii Motion Plus integrato.
Infatti questo nuovo controller per la console Nintendo Wii e Wii U è sensibile ai movimenti in uno spazio tridimensionale e comunica senza fili con la barra sensore per ottenere una precisione mai vista prima e una grande facilità di utilizzo.

controller5

Ogni minimo movimento del polso o del braccio del giocatore viene immediatamente riprodotto in tempo reale sullo schermo.

Praticamente grazie al sistema Wii Motion plus ogni movimento del braccio che si fa col telecomando in mano viene riprodotto in tempo reale sullo schermo.
Per sfruttare questa funzione basta tenere il telecomando con una mano e puntarlo verso un punto della tv, muovendo il telecomando sopra, sotto o destra e sinistra il puntatore si muove con il telecomando e cliccando sul tasto A di conferma potrete effettuare le vostre scelte.

E’possibile utilizzare anche la funzione multi-giocatore attraverso l’uso di questo controller infatti la Wii supporta fino a 4 controller e Nunchuk.

controller6

Messa in Funzione e Test Controller iClever per Nintendo Wii

Prima di mettere in funzione il telecomando bisogna inserire 2 batterie del tipo AA nell’apposito vano sul retro. Consiglio l’uso di batterie alcaline di buona qualità o ricaricabili.
Il Nunchuck invece non ha bisogno di batterie per essere alimentato e per funzionare basta collegarlo al controller principale attraverso il connettore.

Per sincronizzare il nuovo telecomando con la console Nintendo Wii U è sufficiente premere il tasto rosso che si trova sulla parte frontale della console con scritto “sinc” ed il tasto rosso che si trova sul retro del controller aprendo il vano delle batterie.
Una volta premuti entrambe i pulsanti la sincronizzazione tra controller e console avverrà in pochi secondi in modo automatico ed il vostro nuovo controller è pronto per essere utilizzato e per giocare.

controller1

Una volta sincronizzato si può utilizzare per tutti i giochi io l’ho provato con Super Smash Bros e Super Mario Bros Wii U e devo dire che funziona perfettamente proprio come l’originale e non ho riscontrato nessun problema!
Il telecomando include anche una funzionalità di vibrazione e una cassa integrata che permette di ascoltare gli effetti sonori dei giochi direttamente dal controller oltre che dalla tv.

Caratteristiche Controller Remoto iClever con Wii Motion Plus

Il telecomando iClever con Wii Motion Plus è il nuovo rivoluzionario controller per le console Wii e Wii U.
Contiene un sensore di movimento integrato e comunicando in wireless con la barra sensore, offre precisione senza precedenti e semplicità d’uso.
Include anche una funzionalità di vibrazione e una cassa integrata per coinvolgerti ancora di più nei tuoi giochi preferiti.

controller3

Caratteristiche Nunchuck:

Il Nunchuck è un accessorio del telecomando Wii che rappresenta un’espansione del sistema di controllo per i giochi con esso compatibili. Collegando il Nunchuk al telecomando Wii tramite un piccolo cavo puoi beneficiare di pulsanti extra e di una leva analogica: il Nunchuk è anch’esso dotato di un sensore di movimento integrato.
Con il telecomando Wii in una mano e il Nunchuk nell’altra, è possibile vivere un’esperienza di gioco senza precedenti. In The Legend of Zelda: Twilight Princess, per esempio, il telecomando Wii è la tua spada, mentre il Nunchuk il tuo scudo. Ogni console Wii include un Nunchuk.

contoller2

PER ACQUISTARE IL CONTROLLER REMOTO ICLEVER CON NUNCHUCK AL PREZZO DI 25,99 EURO VAI SU WWW.AMAZON.IT

Caratteristiche tecniche:

– Facile da imparare ad ogni età
– Alta qualità, include uno strap per il polso in modo da garantire il divertimento, in sicurezza
– Il controller non è stato fabbricato da Nintendo ma funziona perfettamente con le console Nintendo Wii e Wii U.
– Da ora puoi usare la funzionalità multigiocatore attraverso l’aggiunta di un altro controller alla tua console Wii
– La tua console Wii supporta fino a 4 controller e 4 Nunchuck.

Contenuto della Confezione:

– Controller remoto con Motion Plus
– guscio di protezione del controller in silicone
– strap da polso
– Nunchuck