I Am Alive su PC? No grazie

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-11-2011 11:09

A differenza della versione per console prevista per Dicembre su Xbox Live Arcade e Playstation Network, la versione PC di I ‘Am Alive non vedrà la luce o per lo meno per ora, quali sono i motivi ? Vediamoli insieme.

Vi sono numerosi giocatori che si lamentano perchè il gioco non arriverà su PC, ma bisogna vedere quanti di questi sono realmente intenzionati ad acquistarlo. Vi è cosi tanta pirateria su PC che la gente non paga per avere i giochi, per questo prima di portare un gioco su PC dobbiamo pensarci bene.Per accontentare coloro che vogliono I’ Am Alive anche su PC, sono necessarie 12 persone e tre mesi  di lavoro. I costi non sono alti ma sono sempre costi, per tanto se sono solo 50.000 persone a comprare il gioco allora non ne vale la pena.”

Queste sono state le parole ufficiali del creative director di Ubisoft, Stanislas Mettra di qualche giorno fa in merito alla versione per computer del gioco.  Dopo alcune lamentele da parte dei giocatori, il creative director ha rilasciato una nuova dichiarazione che vi riportiamo di seguito :

Mi piacerebbe vedere una versione su PC del gioco e credo di non aver voluto dire con la mia precedente dichiarazione che il gioco non giungerà mai su PC. Quello che intendevo dire è che la versione PC non è ancora nata. Stiamo lavorando per studiare la fattibilità della cosa. Dopo tutto quale creatore di giochi non amerebbe vedere il proprio lavoro giocabile su quante più piattaforme e da più persone possibili?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato