Horizon Forbidden West: Nuova patch 1.08 con tanti FIX

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 17-03-2022 7:07

Horizon Forbidden West continua ad aggiornarsi e migliorarsi tramite una lunga serie di FIX. A partire da ieri è disponibile un nuovo agigornamento che porta il gioco alla versione 1.08 sia su PS4 che PS5, a seguire vi riportiamo l’intero changelog ufficiale e tradotto.

Missioni principali

  • Risolto un problema nella missione principale “To The Brink” per cui l’uso di Silent Strike su un Bristleback specifico per la missione teletrasportava il giocatore su Chainscrape.
  • Risolto un problema nella missione principale “Le terre morenti” per cui Varl e Zo a volte restavano inattivi al di fuori di Plainsong e bloccavano la progressione.
  • Risolto un problema nella missione principale “Le terre morenti” per cui i compagni di Aloy non aprivano la strada dopo il riavvio da un salvataggio specifico.
  • Risolto un problema nella missione principale “Il cielo infranto” per cui ricaricare un determinato salvataggio a volte poteva disabilitare il viaggio veloce involontariamente.
  • Risolto un problema nella missione principale “Cradle of Echoes” per cui il caricamento di un salvataggio creato nella patch precedente causava il blocco di Aloy nella base.
  • Risolto un problema nella missione principale “Thebes” per cui i suoni del respiro di Aloy venivano riprodotti durante una sequenza cinematografica.
  • Risolto un problema nella missione principale “Tutto ciò che resta” per cui il riavvio da un determinato salvataggio causava la generazione di Aloy nella base e l’impossibilità di andarsene.

Missioni secondarie

  • Risolto un problema nella missione secondaria “The Bristlebacks” per cui Ulvund non riceveva il promemoria e rimaneva bloccato in Chainscrape dopo che la missione era stata completata.
  • Risolto un problema nella missione secondaria “Cosa era perduto” per cui Kotallo a volte non rispondeva durante il ricaricamento da un salvataggio specifico.
  • Risolto un problema nella missione secondaria “Blood For Blood” per cui non era possibile interagire con Kavvoh e Arokkeh in circostanze specifiche, bloccando la progressione.
  • Risolto un problema nella missione secondaria “Eredità proibita” per cui viaggiare velocemente durante l’incontro Slitherfang impediva il respawn della macchina, bloccando così la progressione.
  • Risolto un problema nella missione secondaria “Le radici che legano” per cui l’obiettivo della missione “Vai alla radice del tamburo” non veniva completato dopo aver danneggiato le fauci larghe da una grande distanza.
  • Risolto un problema nella missione “Chiamata e risposta” per cui uccidere i nemici prima di ricevere l’obiettivo per farlo poteva bloccare la progressione.

Attività mondiali

  • Risolto un problema in Gauntlet Run, per cui passare il traguardo all’ultimo posto avrebbe comportato una vittoria in circostanze specifiche.
  • Risolti diversi problemi con le icone Firegleam e Metal Flower specifiche non visualizzate sulla mappa.
  • Risolto un problema per cui le icone Firegleam non venivano rimosse correttamente dalla mappa una volta completata l’attività correlata.
  • Risolto il problema per cui la corsa veloce veniva disabilitata in circostanze specifiche durante il caricamento di un salvataggio effettuato durante la riproduzione di Machine Strike.

Interfaccia utente/UX

  • Risolto un problema per cui l’interfaccia utente di Machine Strike lampeggiava brevemente alla fine di una partita.

Grafica

  • Risolto un problema per cui Aloy non appariva più bagnata dopo essere stata in acqua.
  • Molteplici correzioni grafiche e miglioramenti nei filmati.
  • Miglioramenti visivi multipli in ombre e nuvole.
  • Risolto un problema per cui i controlli della modalità foto venivano bloccati all’avvio della modalità foto durante un’immersione con il cigno.

Prestazioni e stabilità

  • Molteplici correzioni di crash.
  • Molteplici miglioramenti delle prestazioni e dello streaming nei filmati.
  • Rimosse più schermate di caricamento non intenzionali e schermate nere.
  • Risolti più casi di streaming e visual popping.

Altro

  • Sono stati apportati numerosi miglioramenti al movimento e alle animazioni degli NPC negli insediamenti.
  • È stato semplificato l’etichettatura dei singoli componenti quando si utilizzano macchine di puntamento e scansione del movimento.
  • Quando raccogli pozioni o strumenti che non entrano più nella tua cintura degli attrezzi, ora vengono spostati nella scorta.
  • Diverse modifiche al bilanciamento di armi e nemici.
  • Risolti diversi casi in cui Aloy poteva rimanere bloccata nella geometria.
  • Risolto un problema per cui il trofeo “Tutti i tipi di macchine scansionati” poteva essere facilmente perso durante la missione principale finale “Singolarità”.
  • Risolto il problema con la chiamata della cavalcatura che a volte causava la generazione della cavalcatura volante in posizioni indesiderabili e in rari casi irraggiungibile.
  • Diversi punti dati che si trovano in aree in cui il giocatore non può tornare sono ora automaticamente sbloccati quando il giocatore lascia quello spazio.
  • Risolto il problema con più istanze di brani musicali specifici che si bloccavano e si ripetevano.

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