HITMAN: IO-INTERACTIVE E SQUARE ENIX MOSTRANO SAPIENZA

Milano, 29 Ottobre 2015 – Io-Interactive e Square Enix hanno dato il primo assaggio di una nuova location di HITMAN,  che sarà disponibile l’ 11 marzo 2016. Il video, che ha debuttato alla Paris Games Week, mostra la soleggiata Sapienza, una città immaginaria situata sulla costa del sud Italia.

hitman

Montato sul brano “Between Two Points” di The Glitch Mob featuring Swan, il video dà ai giocatori un’idea della vasta scala della location. Da una villa di lusso, una chiesa medievale situata vicino alla spiaggia, fino ai vicoli angusti cosparsi di negozi, Sapienza è un luogo denso, pieno di sfide e ricco di opportunità per il giocatore. E come in tutte le location all’interno di HITMAN, si nascondono ovunque oscuri segreti e storie coinvolgenti nell’ affascinante Sapienza.

A proposito di HITMAN

HITMAN è un creativo action game stealth single player, con l’assassino più celebre del mondo, l’Agente 47, nel pieno della sua carriera. Come interno dell’ International Contract Agency, il suo compito è quello di eliminare i potenti, obiettivi di alto profilo in tutto il mondo. Ogni location è un sandbox vivente, in cui ogni NPC ha un nome e ogni camera sostanza. Il gioco si focalizza sull’eliminazione dell’obiettivo e la completa libertà di approccio. Dove si va, quando colpire e chi uccidere … lo decidi tu. Hai il potere e l’intelligenza dell’ Agente 47 a portata di mano e sarà una tua scelta se usare la forza bruta o se orchestrare un vero capolavoro di assassinio.