Hitman: Absolution ultime notizie e trailer in italiano

Pubblicato da: alex- il: 03-11-2012 18:20

Hitman: Absolution, ultime news

E’ tutto pronto per il ritorno dell’agente 47 con la Square Enix che  rilascia un nuovo video riguardante “Hitman: Absolution”, nuovo e quinto episodio della saga che si prospetta sempre più ricca di action.

Questo episodio è stato sviluppato da IO Interactive, e l’Agente 47 si troverà implicato in una serie  di intrighi e rapimenti, che forse ci riveleranno qualche “segreto” del passato che come un “alone” avvolge il protagonista del gioco, ma forse è ancora troppo presto per affermarlo.

Da osservare che la IO Interactive ha collaborato con i Giant Studios, per usufruire proprio della tecnica della Performance Capture che abbiamo visto in Avatar, e quindi usare attori reali per garantire una sequenza di animazioni e di dettagli davvero particolareggiati e strepitosi.

L’uscita del nuovo episodio della serie è prevista per il 20 novembre, e nell’attesa potete godervi il nuovo trailer di gioco.

Nel nuovo video di Hitman: Absolution si osserva l’Agente 47 e una serie di personaggi secondari  che riveleranno tutta la loro importanza nel proseguo del gioco.

Nel video potrete osservare una panoramica molto minuziosa di ambientazioni e spazi aperti ricchi di personaggi non giocabili, questo grazie al nuovo performante motore di sviluppo Glacier 2, che è capace di gestirne un numero maggiore.

In questa nuova missione l’agente 47 sarà impegnato a proteggere una misteriosa ragazza ricercata da una organizzazione criminale per motivi ancora sconosciuti.

Square-Enix ha distribuito, come anticipato, un nuovo filmato della serie Introducing, doppiato in italiano, dove potrete osservare personaggi che “raccontano” storie differenti, e che si tramuteranno in obiettivi che l’agente 47 dovrà a tutti i costi cercare di eliminare, diventando “una parte invisibile di queste persone“.

Hitman: Absolution sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 20 novembre 2012 per Xbox 360,  PC e  PlayStation 3.

Ecco di seguito il nuovo trailer: buona visione.