HITMAN 2 – Bersaglio Elusivo #4 – The Politician da oggi disponibile

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-03-2019 17:11

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno svelato oggi l’ultimissimo Bersaglio Elusivo di HITMAN 2, intitolato The Politician e disponibile da subito per tutti i giocatori, anche quelli che scaricano il Pacchetto Iniziale gratuito contenente tutta la mappa di Hawke’s Bay (Nuova Zelanda).

Dame Barbara Elizabeth Keating (nome in codice: “The Politician”) è un ex ministro del commercio e degli affari esteri della Nuova Zelanda caduto in disgrazia e costretto a dimettersi quando si è scoperto che la sua organizzazione benefica incanalava fondi verso i suoi interessi offshore.

Dopo aver fatto ricadere la colpa sul direttore dell’organizzazione e aver eliminato le prove a suo carico, Dame Barbara sta ristabilendo la propria reputazione per riacquistare la posizione perduta, e si crede che agli eventi pubblici utilizzi una sosia per proteggersi. I giocatori avranno 10 giorni per completare la missione.

L’ultimo Bersaglio Elusivo, intitolato The Politician, è disponibile dall’8 al 18 marzonella mappa Hawke’s Bay (Nuova Zelanda). I giocatori avranno solo una possibilità per eliminare Barbara Keating e mettere fine una volta per tutte ai suoi inganni. Dai un’occhiata all’ultimo post sul Bersaglio Elusivo sul blog per avere una panoramica completa.
 
In HITMAN 2, i Bersagli Elusivi sono contratti eccezionali ed estremamente rischiosi che rimangono disponibili solo per un periodo limitato di tempo. Tutti i giocatori che possiedono HITMAN 2 possono cimentarsi GRATUITAMENTE in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato