Harry Potter: Puzzles & Spells annunciato per iOS e Android con un Teaser Trailer

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-05-2020 9:31

Zynga e Portkey Games su licenza ufficiale di Warner Bros sono liete di annunciare l’arrivo di un nuovo videogioco mobile per Android e iOS su Harry Potter, intitolato Puzzles & Spells.

Nuovo puzzle game per Harry Potter su Mobile

Il gioco inizia dal celebre Binario 9 e 3/4 alla volta di Hogwarts, come è possibile vedere dal Teaser Trailer mostrato a fine articolo.

I giocatori potranno padroneggiare incantesimi, cimentarsi in varie sfide ed esplorare il magico mondo di Harry Potter, facendo la conoscenza dei più celebri personaggi della saga.

Numerosi rompicapi ad abbinamenti e tanto altro. Il gioco naturalmente è basato sui romanzi di J.K Rowling, accumulando i punti salirete di livello con i vari incantesimi e potrete accedere a rompicapi più complessi.

Centinaia di differenti livelli vi attendono, i quali metteranno alla prova le vostre abilità. Come è possibile vedere dal video il Gameplay ricorda i tanti puzzle presenti su Mobile, come Candy Crush ed i tanti e tanti cloni nei quali bisogna abbinare gli oggetti dello stesso tipo e colore per distruggerli e accumulare punti.

Harry Potter Puzzles & Spells vi porterà attraverso l’intera saga con dialoghi, melodie, ambientazioni, personaggi e tutti gli elementi appartenenti al celebre franchise. Non è ancora stata comunicata una data di uscita ma potete già dare uno sguardo al Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato