Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: disponibile da venerdì. Scopri tutti i dettagli

Pubblicato da: Luca M.- il: 17-07-2011 9:01 Aggiornato il: 12-08-2011 16:42


Da venerdì 15 luglio, in concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche dell’omonimo film, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 è già disponibile per PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii e Nintendo DS.
Stando alle dichiarazioni del publisher Electronic Arts, l’ultimo capitolo sarà il più action della serie e l’utente avrà la possibilità di vestire sia i panni di Harry Potter che quelli di tanti
altri personaggi, questo naturalmente a seconda della situazione. Il giocatore potrà vestire infatti i panni di Hermione, Ron, Ginny, Seamus, Neville, Molly Weasley e così via.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni di Harvey Elliot, GM presso EA Bright Light: “Sìn dall’inizio siamo legati a doppio filo con i film di Harry Potter e siamo entusiasti di ricoprire un ruolo importante nell’evento del decennio del mondo dell’intrattenimento. Abbiamo lavorato duramente con lo scopo di dare ai fan l’esperienza che hanno sempre desiderato: quindi non solo la possibilità di giocare nei panni di Harry, ma anche in quelli degli altri personaggi chiave della serie. Il gioco offrirà all’utente la più autentica e coinvolgente esperienza di gioco di Harry Potter possibile, catapultandoli in prima linea nella battaglia finale di Hogwarts.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato