Halo Infinite: Microsoft annuncia una partnership con Monster Energy

Siete golosi di Monster Energy e giocatori Xbox oltre che fans di Halo? Allora perchè non unire l’utile al dilettevole? Ironia a parte, Microsoft e Monster Energy annunciano una partnership a tema Halo Infinite.

Nonostante il gioco sia stato rimandato al 2021, la partnership si terrà già da quest’anno, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Halo Infinite: Tutti i dettalgi sulla partnership

A svelare la partnership è stato Xbox Wire, il quale afferma che la collaborazione tra le due aziende si terrà non solo negli Stati Uniti, Canada e Messico ma anche Europa.

Nel periodo compreso tra il 1° Ottobre e 31 Dicembre 2020, coloro che acquisteranno le lattine Monster Energy a tema Halo Infinite, potranno usare il codice riportato nella lattina per ottenere il moltiplicatore di esperienza nel multiplayer del gioco.

Ogni lattina consente fino a 30 minuti di esperienza doppia, con la possibilità di riscattare fino ad un massimo di 120 codici, per un totale complessivo di 60 ore di moltiplicatore esperienza. Le lattine dovranno esseere registrate su www.Monster-Halo.com.

Naturalmente la collaborazione non si limita solo a questo, registrando gli scontrini riceverete dei punti per Halo Waypoint da utilizzare per riscattare degli oggetti da usare in Halo Infinite. Ogni lattina presenterà uno Snapcode per lo sblocco di filtri speciali per Snapchat. Chi li sbloccherà tutti riceverà un ulteriore ricompensa per il gioco. Infine, avrete la possibilità anche di vincere una delle Xbox Series X in palio oltre che un viaggio a Parigi.