Halo Infinite: 343 Industries parla delle novità in arrivo e non solo
Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 13-12-2021 7:03 Aggiornato il: 13-12-2021 7:04
343 Industries in un recente intervento è tornata a parlare di Halo Infinite, la cui campagna è stata rilasciata pochi giorni fa con il Game Pass, mentre il multiplayer è disponibile da un mese come free to play, soffermandosi su alcune novità in arrivo e funzionalità assenti.

Halo Infinite: Tra novità e contenuti assenti
Giocando la campagna di Halo Infinite vi capiterà di imbattervi in degli armadietti, al cui interno è possibile trovare dei contenuti cosmetici per lo Spartan, da sfoggiare nel multiplayer. Se siete offline o sconnessi dai servizi di rete, cosa che può capitare con il Quick Resume, gli oggetti in questione non compariranno nell’inventario del multiplayer.Siamo a conoscenza del problema e forniremo un fix appena possibile. Vi consiglio quindi per ora di non usare il Quick Resume e di accertarvi di essere sempre connessi online.
Inizialmente volevamo includere una versione di Slayer con tante varianti, queste però non sarebbero state pronte prima delle vacanze natalizie. Per rispondere ai feedback dei giocatori mentre completiamo il lavoro, vi proporremo una versione base della modalità in questione, la quale verrà migliorata in futuro mediante nuove espansioni.L’aggiornamento del 14 Dicembre riformulerà le Sfide, dalla rimozione di alcune attività particolarmente frustranti alla riduzione del tempo necessario per completare la sfida finale settimanale. Aggiungeremo anche nuove sfide specifiche per diverse modalità in modo da spronare i giocatori a giocare il multiplayer di Halo Infinite.
Per ora non potete rigiocare le missioni della campagna. La ragione principale è che essendo un gioco aperto e non lineare come il passato, è qualcosa di impegnativo, c’è da lavorarci su, tale possibilità arriverà in futuro.Abbiamo optato per realizzare un gioco migliore con cose da aggiungere nel tempo, come la co-op. Nonostante si tratti di qualcosa di deludente per noi che siamo i creatori del gioco, riteniamo che sia una opzione migliore per fare un gioco di qualità superiore. La scelta delle missioni è in lavorazione ma per ora non abbiamo una data, l’unica cosa che possiamo dirvi è che arriverà.
Per ora dunque Forgia, Campagna Co-Op e la possibilità di rigiocare le missioni della Campagna sono assenti, ma arriveranno in futuro mediante dei nuovi aggiornamenti di Halo Infinite.
Se volete dunque giocare il multiplayer di Halo Infinite GRATIS potete farlo, mentre per la campagna se avete il Game Pass non avrete bisogno di acquistare il gioco.