Halo 4, ecco le ultime news e un super video tratto dal web.

Halo 4, ultime news e super video!

Halo 4, ecco le ultime news e un super video tratto dal web.

Siamo ormai vicini al 6 novembre, giorno fissato per il lancio di Halo 4 , e Microsoft e la 343 Industries stanno preparandosi all’evento ed hanno trasformato il Principato del Liechtenstein in una vera e propria “arena”, con la presenza di attori professionisti e giornalisti provenienti da tutto il mondo invitati a provare il videogioco in anteprima.

Halo 4 rappresenta il ritorno del mitico Master Chief, l’indiscusso protagonista dei primi tre episodi della saga.

In un primo momento sembrava che il quarto capitolo non dovesse mai vedere la luce, ma poi è stata decisa una nuova e coinvolgente trama, con l’umanità che tornerà nuovamente ad essere minacciata da una specie assassina e tecnologicamente più avanzata.

Halo 4 riparte proprio riproponendo lo stile di gioco dei suoi precursori ma con maggiore numero di  armi e e l’adozione di inedite tecnologie.

Il Gameplay rimane ai massimi livelli anche nell’episodio numero 4, caratterizzato da veloci sparatorie, balzi e granate, ma importanti  novità soprattutto sono attese nel gioco multiplayer: introdotte infatti due nuove modalità.

La “Forge” che rappresenta un editor di livelli,  grazie alla quale sarà possibile creare da zero il proprio livello: generazione del territorio, posizionamento di armi e di veicoli, oltre che di bonus. Successivamente lo si potrà caricare sul server e sarà possibile giocarlo anche da altri giocatori.

Spartan Ops” è la seconda modalità, dove ogni giocatore disporrà di un proprio personaggio per compiere missioni alternative e collaborando con altri soldati Spartan da tutto il mondo, con la particolarità che gli sviluppatori aggiungeranno sempre più nuove missioni nel prossimo futuro.

Per quanto riguarda i tempi di caricamento delle partite, sono stati ridotti notevolmente e il netcode sembra sia stato potenziato, risultando piuttosto stabile per una ottima tenuta online.

Halo 4 uscirà il 6 novembre soltanto per la consolle xBox 360.

Il pacchetto base costerà 64,99 Euro, la Limited Edition, con 90 minuti di contenuti speciali, sarà venduta a  79,99 Euro, la Special Edition 139 Euro e la Legendary Edition 149 Euro.

Che ne dite di gustarci un interessante video tratto dal web? Buona visione.